lunedì 17 febbraio 2020

4 DOMANDINE AL DOTTOR LOCATI



La notizia del giorno ce la da in anteprima Legnano c'è , la pagina di facebook che ne sa una più del diavolo. Il dottor Piermarco Locati, sembrerebbe aver conquistato la prima fila per la candidatura a Sindaco per le prossime amministrative sostenuto dai partiti Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.


La foto qui sopra ha esattamente 3 anni di vita, pubblicata il 17 febbraio 2017, all'epoca il prof stava per andare in pensione dalla sua stimata professione medica. Lo andai a trovare in ospedale, stavo inseguendo anch'io una 'bella candidatura per Legnano', ma la spuntò Ornella Ferrario. Quindi Locati, non tesserato da nessuna parte e a quanto mi risulta mai sfiorato dalla politica, decise di metterci la faccia, andò in pensione e chi l'ha mai visto più ? Le domande che vorrei rivolgere al dottore sono: Cosa ne pensa di Fratus, Cozzi e Lazzarini ? Dov'era dottore quando dal 16 maggio giorno degli arresti del trio si sono seguite manifestazioni in piazza per dire basta al sistema del trio ? Adesso Lei vorrebbe mettersi a capo di questi 3 partiti che hanno fatto fare figuracce a Legnano in tutto lo stivale ? Dottore, da luglio 2017 a marzo 2019, ha partecipato anche per sbaglio a qualche Consiglio Comunale ?

Queste le dichiarazioni rilasciate nel 2017... Cosa è cambiato ora? Vanno bene i partiti ? Dottore, mi sarebbe piaciuto vederla sulle poltroncine blu della sala Consiliare, magari per scambiare qualche opinione... Ma Lei, cosa conosce di Palazzo Malinverni? Io se vengo in Ospedale a fare il medico, sicuramente potrei fare solo danni o potrei al massimo confortare qualche paziente con belle parole, ma Lei, di come funziona la macchina amministrativa, di come i partiti fanno le spartizioni degli incarichi, che ne sa ? Mi piacerebbe avere risposta, meglio pubblica così la conosciamo meglio tutti.
Grazie dottore.
(oppure ci dica se quei chiacchieroni di Legnano c'è hanno preso un granchio...)

Nessun commento:

Posta un commento