Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

domenica 1 dicembre 2019

UNA NUOVA IDEA PER L'AVVENTO

























Questa signora che vedete in foto è la dottoressa Cristiana Cirelli, in questo momento è come se fosse il nostro Sindaco, è lei che pone la firma su quello che si deve fare e non fare in città. Abbiamo perso 'la guida' con sindaco, vicesindaco agli arresti domiciliari e sotto processo, e la legge prevede questa figura sostitutiva del Commissario Prefettizio. Nessun legnanese ha deciso per lei, la legge impone questo iter fino a che a maggio 2020 arriverà il nuovo Sindaco eletto dai cittadini legnanesi aventi diritto. In questi mesi, le problematiche su ciò che succede in città, faccio un esempio su tutti: illuminazione, decoro urbano hanno moltiplicato la voglia di sfogare la propria rabbia sui social, la quale, è giustificata ma non efficace o efficace in parte. Abbiamo creato anche un gruppo su facebook Legnano Segnala, ma forse questa idea che vi sto per proporre, risulterà molto più efficace. Ascoltate cosa vi propongo:

info.staffsindaco@legnano.org

Questo è l'indirizzo di posta elettronica dove alcuni dipendenti comunali, prendono e portano le istanze alla dottoressa Cirelli e al suo aiuto dottor Mele, proviamo ad agire così per capire se questo è il metodo più veloce alla risoluzione dei problemi. Vi chiedo, se volete e se potete di mettere in copia all'invio questo mio indirizzo, in maniera da poter verificare quanta posta arriva sul tavolo del Commissario:

gourcuff63@hotmail.it

Legnano senza sindaco, non deve essere una città abbandonata a se stessa, siamo si orfani della guida politica, ma tutti devono fare la loro parte, perchè la vita va sempre avanti sempre e comunque...
Avvvent.....uriamoci per sei mesi almeno in questa esperienza...

Nessun commento:

Posta un commento