Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

venerdì 28 luglio 2017

C'E' POSTA PER TE ASSESSORE


Non l'abbiamo ancora conosciuta dal vivo, sappiamo che Laura Venturini, architetto di Cerro sarà la nuova assessora al decoro urbano e alle opere pubbliche, appena torna dalle vacanze, un compito da sistemare subito: il cimitero parco... Non c'è verso, non la si vuole capire che va cambiato il registro per la manutenzione del verde nel parco della rimembranza... La prima volta denunciai il fatto oltre 3 anni fa con il post che vi linko qui sotto:
Poi seguirono altre denunce successivamente, e arrivati a luglio 2017 la situazione è ancora praticamente immutata, stamattina sono andato a controllare, sempre su segnalazione di alcuni cittadini, una signora addirittura mi ha riconosciuto all'ingresso del parco e mi ha invitato nel campo san Giovanni, quello che dice: 'è abbandonato da Dio'...





Cara neo assessora, c'è un metodo semplice per finire di denunciare lo scempio: assumere un omino col suo rasaerba, che per i mesi di giugno, luglio e agosto, si faccia il giro perpetuo almeno degli spazi occupati dalle tombe. Non è possibile violentare in questo modo, con l'abbandono, questo luogo sacro dei ricordi di migliaia di legnanesi... Veda lei architetto se riuscirà a colpire nel segno su questa importante cosa.


Nessun commento:

Posta un commento