Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

domenica 4 settembre 2016

LEGNANO NIGHT RUNFERENDUM


Tra il 9  e il 12 settembre 2 appuntamenti cosi diversi tra loro, e cosi importanti nei loro aspetti: il 9, venerdi sera, la Legnano Night Run dodicesima edizione e il 12 il primo appuntamento per capirci qualcosa sul referendum costituzionale che dovrebbe tenersi in ottobre, forse novembre.











L'appuntamento di venerdi sera, vuol dire vivere  una grande aggregazione cittadina, quest'anno per la prima volta, partenza e arrivo al Castello, se uno non vuole correre, può anche solo passeggiare, a voler andare piano, in un'ora si percorrono i 7 kilometri previsti, non esserci sarebbe un vero peccato, la LNR è la festa di fine estate per eccellenza da più di 2 lustri, dai venite a divertirvi con noi...

http://www.legnanorun.com/pagine/iscrizioni/





Lunedi sera invece, non ci sarà da correre, ci saranno 120 comode poltrone al Leone da Perego per ascoltare l'on prof Paolo Cova e la senatrice Dottoressa Laura Bignami, loro non hanno nulla da vendere, cercheranno solamente di farci capire le ragioni del SI e del NO per il referendum a cui saremo chiamati in autunno sulla RIFORMA COSTITUZIONALE. Il tutto sarà moderato dal prof Enzo Balboni, docente di diritto costituzionale della Cattolica di Milano. Perchè mancare a questa occasione ? Vi aspettiamo per riempire la sala, cosi potrete raccontare anche a chi non parteciperà l'esperienza vissuta. Un abbraccio a tutti ricordando sempre che se piace PIACE, se non piace, PIACENZA.






Nessun commento:

Posta un commento