Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

sabato 27 agosto 2016

2024 OLIMPIADI A LEGNANOMILANO

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/07/22/news/roma_2024_niente_candidatura_nelle_linee_programmatiche_della_raggi-144643024/

La lungimirante neosindaca romana, dice NO per coerenza a Roma 2024 XXXIII^ Olimpiade, bene, non potevamo aspettarci di meglio, candidiamoci Noi con Milano, siamo o non siamo nella Città Metropolitana ? L'occasione sarebbe stupenda per trasformare l'area ex Tosi in Villaggio Olimpico, e finiti i giochi 2024 pensate alla bellezza di essere ancora protagonisti della storia dopo la gloriosa battaglia del XII° secolo... Milano mette a disposizione lo stadio, il green per il golf e 'noi', sul nostro territorio facciamo costruire il resto: palazzetto, velodromo, pista d'atletica, percorsi bmx, piscina, palestre per arti marziali, scherma, poligono di tiro... Se non ci sta tutto li abbiamo anche l'area di Expo che ci potrà venire in aiuto... ( Occasionissima anche per trasformare la ferrovia in una vera stazione al passo col terzo millennio)



















Riportare le Olimpiadi dopo 64 anni in Italia non sarebbe malaccio, certo, si direbbe MILANO, sarebbe come un primo passo per uscire dal provincialismo per ottenere qualcosa di grande... Dai sindaco Sala, dai  commissario Lolli, fateci un pensierino veloce e sostituite Roma con MilanoLegnano, abbiamo 8 anni per organizzarci, e per quanto riguarda la nostra Città avremmo l'occasione per un grande salto di qualità, altro che pensare di diventare una carina frazione dormitorio con le sue tradizioni ( che con l' Olimpiade verrebbero conosciute in tutto il mondo....). Grazie Raggi per questa opportunità che ci dai, vediamo un po se un sogno o una 'boutade' potranno tramutarsi in realtà. Affrettiamoci !

Nessun commento:

Posta un commento