Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

giovedì 28 aprile 2016

MOVIMENTO PER BUSTO, CITTADINI VERI






































Sono veramente contento di questo risultato ottenuto dagli amici Giampaolo Sablich e Laura Bignami, la Senatrice Bignami, sono contento perchè diranno la loro a Busto, anche senza l'aiutino di Grillo, che va doverosamente ringraziato solo per aver dato un risveglio alle coscienze, per il resto ha fato peggio degli altri, ma in un panorama politico cosi deprimente, il m5s rappresenta ancora una speranza (sigh). Sono contento di dare una mano a questi amici che per la loro Città ci mettono la faccia, l'impegno, sono contento perchè hanno fortemente voluto la democrazia nel gruppo per fare delle scelte, e il 6 giugno, quando si avranno gli esiti per l'elezione del sindaco bustocco, sono certo che questa lista porterà a casa un bel bottino, tale da poter dar voce a tutti i Cittadini della Città più popolosa della zona... Si, ci sarò anch'io in lista con loro, per portare la mia piccola esperienza legnanese che poi riprenderò nel 2017, sono con loro perchè ci dobbiamo aiutare tutti tra persone per bene, e per dare una mano per una causa giusta, io ci sono sempre.

Ieri ho ritrovato il mio nome sulla Prealpina ed è stato il giorno in cui ho accettato la candidatura firmando in Municipio di Busto, a me le sfide piacciono assai, e vuoi vedere che porto a casa  un numero di preferenze sorprendente anche li ? Tranquilli, Consigliere a Busto non potrei mai diventarlo, sono i ragazzi che vivono li che dovranno conquistare qualche seggiola, ma questo gioco è stupendo, sarò testimone di una sfida Civica, e allora combattiamo amici !! Obiettivo portare il candidato Sindaco in Consiglio, se si va in due o tre, tanto meglio, ma soprattutto, si va in maggioranza ad Amministrare, non nell'angolino a fare opposizione... Auguri a tutti noi Ragazzi !!

2 commenti:

  1. Dai Daniele nel 2017 Movimento X Legnano....stesse modalità democratiche nella scelta delle persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iniziativa è lodevole e ripetibile in altri comuni, sai che un anno è breve e lunghissimo, si prenderà in considerazione tutto purchè lo spazio sia occupato da cittadini liberi da vincoli di partito ( o di furbetti del quartierino)

      Elimina