Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

venerdì 15 aprile 2016

LA COALIZIONE DEL PARTITO BESTEMMIA



















Prendo spunto quest'oggi, dalla diatriba interna del PD legnanese direi arrivata ai ferri corti, ieri infatti sui giornali appare questa cosa qua: 
http://www.legnanonews.com/news/79/57747/i_renziani_chiedono_le_primarie . 
Quello che scrive Capria è sacrosanto, sta gente della coalizione, vale a dire 'gli amiconi di Polis' si arrogano il diritto di decidere senza chiedere nulla 'alla base', parliamo di base PD che alle ultime elezioni ha preso il 15 per cento, parliamo di gente che con la coalizione di 2 liste civiche e dell'Italia degli ex valori mette insieme un terzo dei consensi legnanesi. Ma ci sta, le regole sono queste e quindi amministrate. Lo avete fatto x 4 anni e a quanto pare anche la vostra base non ne può più. La cosa peggiore la fa nella risposta il vice sindaco, che ultimamente si pone come il grande guerriero mediatico. Egli spara sproloqui di ogni genere, iniziando a mistificare la realtà, e dicendo anche qualche verità. Riporto di seguito la risposta del vice don Chisciotte Luminari:
 http://www.legnanonews.com/news/79/57822/luminari_ai_renziani_farneticanti_e_calunniosi_ .
Caro Lumen Luminari, intanto, dicendoti fuori dal PD, già ti tiri una martellata in mezzo alle gambe, fai rispondere i piddini no ? L'accusa che gli amichetti di Polis abbiano occupato il Palazzo te l'hanno già appioppata tutte le opposizioni, se ora si aggiunge anche una voce interna del partito di maggioranza relativa della coalizione, una domanda te la dovrai pure fare ?  Tu e i tuoi avreste messo al centro il bene comune anzichè il vostro interesse ??? Hahahahhaa, veramente suscita ilarità questa affermazione, avete ridotto il Consiglio Comunale ad un misero consiglio pastorale di paese, avete usato alcuni  eletti in campagna elettorale come galoppini per poi liberarvene perchè ingombranti, quindi sacco viola.
Lungimiranza di Franco Crespi e Salvatore Forte ?
Ma che favola stai raccontando Pier ? Il Dottore e il Professore, non sono nomi da tirare fuori all'occorrenza, per riempirsi la bocca diciamo, loro due potevano fare la loro 'porca figura' in questi 4 anni, invece di quella barbina che avete fatto voi col vostro capitano orgoglioso ed arrogante, permaloso e per esperienza personale anche ipocrita. Non hai vinto le elezioni per Franco Crespi (la civica di cui anche tu fai parte è passata dal 15 al 6%, che cosa stai raccontando ?), hai vinto perchè il centrodestra ha sbagliato a fare i conti e hai vinto al ballottaggio perchè il pirla che sta scrivendo ha indicato voi come via del cambiamento, senza nulla chiedere in cambio. CAPITO INGEGNERE ?? Fissati questa idea nella testa: senza il BERTI le elezioni a Legnano non le avreste mai vinte. Ve l'ho detto già diverse volte ma siete proprio duri di comprendonio. In una situazione normale, se non ci fosse stato l'uomo di Milano di cui oggi è stato celebrato il funerale, con nostro 13,7% avremmo potuto entrare in coalizione a avere 2-3 assessorati e 6 consiglieri, vale a dire che se facevate tutte le vaccate fatte fin'ora eravate tutti a spasso già da un paio d'anni. E ascolta bene Pier che ti infervori per nulla con della gente che ha diritto di farti la critica ( i 'sedicenti renziani' intendo), ti chiedo per favore di lottare per non fare le primarie, cosi blindate Centinaio per il prossimo giro, giro che sarà la vostra TOMBA POLITICA.
Capria non ha calunniato nessuno, rivendica un diritto democratico, che sta alla base di sto Partito Bestemmia con a capo un Berlusconi giovane che ci cuccheremo ancora per un po di tempo. Di tutte le bellezze che hai /avete combinato, l'unica degna di nota è di aver fatto conoscere alla Città un GIGANTE come Nicola Giuliano che, siccome hai la memoria corta, è stato voluto fortemente da 4 consiglieri PD, uno ora è assessore, gli altri due li avete 'cacciati malamente', ti ricordi che il sindaco voleva il dott Geroldi ? Ma con 4 veti dovevate andare a casa subito... Non voglio inoltrarmi sulla Giunta e sul pres del consiglio, oramai mancano 380 giorni e poi si gira pagina, malgrado il vostro bieco tentativo di salvarvi in corner nelle ultime 50 settimane, veramente poche per salvare una stagione disastrosa ( cosi si dice anche nel calcio). Perciò, anch'io che non sono del PD posso dire la mia, e dico che se volete rimanere in sella l'unica speranza credibile e spendibile è candidare alla poltrona di sindaco il dottor Nicola Giuliano, ma poi, che ve lo dico a fa ? Fate ste cacchio di primarie in stile centrosinistra, cosi vi toglierete qualsiasi dubbio. Credo di essere stato chiaro abbastanza, oramai so che vi sto sulle palle, solo perchè ho il coraggio di dire le cose come stanno. Arrendetevi ! Siete circondati !! Me lo ha insegnato....Mmmm non mi viene il nome, ah si, quello che distribuisce comunioni a base di grilli fritti...
Pier, stai sereno, dal 2017 potrai goderti la bellezza di fare il nonno, e anche tua moglie sarà più felice ! Ciao Paola, tornerà il Pier di 5 anni fa...

Nessun commento:

Posta un commento