Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

martedì 23 febbraio 2016

CAROLINA DEL NORD


La notizia del giorno è il 'bye bye' che i leghisti legnanesi hanno inflitto alla consigliera regionale Carolina Toia. La giovane promessa della Lista Maroni che si stava dando un gran da fare anche nella sua città natale, quella del Carroccio, evidentemente non ha riscontrato grandi simpatie nei giovanotti col fazzoletto verde, a tal punto che per contrastare la video intervista rilasciata 15 gg fa a Legnanonews, hanno utilizzato lo stesso canale per 'regalarle con un sorriso a denti stretti' un Vaffa simpatico.

Tutto il mondo è paese, tutti uniti, tutti bravi, tutti aperti, ma poi, quando a qualcuno non stai simpatico ecco che arriva il benservito:
peccato Carolina, e si che eri del Nord, mica del Sud, mica la Giorgia  o la Virginia come nella cartografia illustrata in alto... Però alla fine una chance ce l'hai ancora, nel caso in cui si formi una coalizione... Oramai, anche a 400 giorni dalla fine della Giunta attuale anche Franco Brumana viene citato come possibile futuro Sindaco, Legnano chiacchiera, nell'attesa di vedere chi ci metterà la faccia. Qualcuno era già sicuro che questa candidatura sarebbe andata in fumo, sapendoti poi giovane, e 'troppo aperta', il passo verso la bocciatura è stato brevissimo... Pazienza, dalla Regione, tendi una mano alla tua Città, i benefici saranno per tutti, oppure vieni con Noi, a metterci la faccia nell'unica Lista Civica che si costruirà con Legnanesi di buona volontà, senza partiti tra le palle, senza stelle e senza rose camune, senza inni e senza finte bandiere tricolori, anche questa sarebbe una bella scommessa personale...( se non la fai tu che sei giovane, chi la potrà mai fare ?)

Nessun commento:

Posta un commento