Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

giovedì 21 gennaio 2016

SEI DI LEGNANO SE


























Oggi, post dedicato al gruppo più trend legnanese: Sei di Legnano se... La data di nascita del gruppo virtuale di legnanesi nati,vissuti, transitati, arrivati è il 4 febbraio 2014, quasi 2 anni da quando Stefano Del Monego ebbe la fantastica idea di aprirlo per poi cederlo ad altri amministratori: Andrea, Rosario,Adriano, Silvio, Gianpiero, Daniele, questi i loro nomi. in due anni siamo arrivati a quota 8600 circa fra un paio di mesi sfonderemo anche quota 9000.
Si interessarono quasi subito, anche la stampa cartacea e online del nostro gruppo, come dimostra l'articolo linkato qui sotto :
dopo 10 giorni eravamo già 4000 come riporta l'articolo e un gruppetto si ritrovò in piazza per la prima foto assieme. Ma quante ne abbiamo passate in questi due anni ? Arrivò anche un simpatico apericena il 13 aprile dello scorso anno con 100 partecipanti circa e la sorpresa di avere con Noi il gruppo folkloristico i Amis... Foto, video, eventi condivisi, grande entusiasmo, emozioni, discussioni, molto spesso costruttive, solo poche volte sterili, insomma un bel gruppo che contribuisce coi ricordi e l'attualità a vedere il bello di Legnano perchè nella vita è meglio sorridere che arrabbiarsi spesso. Abbiamo dovuto scegliere di approvare i post per evitare spam e off topic, guardando quello che succede nella giungla di facebook siamo convinti che sia la scelta giusta, e continueremo ad emozionarci cosi, con il bello che c'è in tutti Noi, e col bello che c'è o c'era nella nostra città, facendo proposte, sognando magari cose impossibili, proponendo sondaggi, tenendo sempre gli occhi aperti su tutto, perchè è cosi che si crea una grande socialità. E' il nostro un gruppo tenuto sotto la lente di ingrandimento anche dagli amministratori locali 'per tastare il polso' delle opinioni comuni e questo ci rende estremamente FORTI, le nostre opinioni, hanno il loro peso... Continuiamo cosi, cerchiamo nei cassetti foto inedite della nostra città, condividiamo ricordi e proponiamo progetti, solo cosi ci sentiremo VIVI in una città piena di risorse, appunto, la Città del Carroccio, ce ne sono altre tra gli oltre 8000 comuni italiani ??

































Nessun commento:

Posta un commento