Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

venerdì 8 maggio 2015

CERCASI SINDACO/A PER IL 2017


Inutile nasconderlo, la caccia al prossimo sindaco/a per il 2017 è iniziata, so per certo che non sono il solo a cercare di capire quale sarà la persona 'migliore' da proporre, e allora lancerei un appello: 
qual'è il legnanese o la legnanese che si prenderanno la briga di governare la città nel quinquennio 2017-2022 ? Come molti sanno, il mio desiderio sarebbe finalmente di sostenere un candidato donna , Legnano per la prima volta dopo l'unità d'Italia avrebbe veramente bisogno di una rinnovata figura, una donna con le palle si intende, perchè per fare il sindaco servono le palle, come si dice in gergo. Mai potrei farlo io, perchè conosco i miei limiti, però ho le idee chiare su cosa vorrei ( mi basta la soddisfazione di aver fatto l'aspirante sindaco 2012 ) e vorrei il meglio per la nostra Legnano.

C'è qualche 'bella persona' legnanese che si propone ? C'è qualche 'bella persona' che se la sente di affrontare questa esperienza ?


Qualche nome e cognome io l'avrei da proporre, mi piacerebbe però
sentire un candidato dire: SI, me la sento di affrontare questa esperienza, me la sento di rappresentare 60 mila legnanesi per le scelte amministrative della Città, me la sento di sganciarmi dal giogo dei partiti e mi faccio appoggiare da una lista civica, con persone per bene, che ci mettano la faccia, non il simbolo.
Non sarà una sfida semplice, ma va affrontata, bello sarebbe che 3-4 legnanesi si proponessero per la massima carica cittadina e, attorno ad essi costruire il programma amministrativo. Altra proposta lanciata, attendiamo riscontri positivi.

P.S. Assessore al bilancio: trovato, segretario generale: trovato, direttore generale o organizzativo da vedere ancora...Trovati questi 3 siamo già a cavallo...


Nessun commento:

Posta un commento