Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

sabato 14 marzo 2015

NON FIORI MA OPERE DI BENE

E' il 1972 quando Mina e Alberto il Lupo escono con questo successo discografico...Passati più di 40 anni è sempre la stessa storia...Parole, parole, parole... Ieri ho seguito in sala del Consiglio il fiume di parole con il finale di 40 minuti tutti per il prefetto, Dr Tronca... Sua Eccellenza, cosi chiamato da alcuni consiglieri in Sala, li ha anche presi un po in giro, dicendogli chiaro e tondo che loro si preoccupano del furtarello in appartamento, invece si dovrebbero preoccupare della criminalità organizzata...Hai capito ?


Mi dicono che spesso provoco gratuitamente, ma l'aria fritta, proprio non riesco a digerirla, e di aria fritta e aria inquinata ce n'è a tonnellate, e troppa gente si nutre addirittura di questo nulla, di questa che chiamano 'forma', 'ufficialità'... Continuate a far friggere l'aria, tra pochissimo, si cambierà il modo di cuocere e nutrirsi, garantito.


Direi che NON FIORI, MA OPERE DI BENE, calza a perfezione per il mio modesto modo di vedere ed eventualmente agire. Avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento