Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

mercoledì 31 ottobre 2012

CHI NON SALSI,UN RENZIaNO HE',HE'...

Questa è Federica Salsi,il più bel sorriso che abbiamo tra gli eletti
a 5 stelle. L'ho vista 3 volte nella mia vita,appena eletta a maggio 2011,poco dopo a Milano in quel famoso 18 giugno e un mese fa
a Parma,in quella piazza semivuota che tanti di noi han voluto
dimostrare mezza piena... Stasera apro Facebook e vedo che
infuria la polemica della sua partecipazione a Ballarò ieri sera...
Non ho trovato nulla su you tube del suo intervento,mi hanno detto che avrà parlato si e no 5 minuti e sicuramente sulla fiducia
non avrà detto stupidate...Perchè quel post al vetriolo di 
Casaleggio nei suoi/nostri confronti?? Boh,io veramente alle
volte rimango basito: dovremmo organizzare un festeggiamento
di 2 settimane per il grandioso risultato siciliano e stiamo qui a
dibattere se è giusto o meno andare in TV ?? Ma noi abbiamo dentro l'indole di Tafazzi o siamo gente capace anche di gioire ?
Il trio Bugani/Salsi/Piazza mi sembra il trio delle meraviglie,per
quale motivo infierire cosi ??
O noi ci vogliamo male o siamo una manica di visionari anche
leggermente integralisti,perdio,sorridiamo alla vita che è già
un enorme puttanaio,rispettiamo anche i pareri di tutti,non si
può e non si deve offendere e infamare persone belle dentro e
fuori come Federica.
E allora..chi non salta un Renziano èh,èh...(comunistacci...)

Nessun commento:

Posta un commento