Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

sabato 21 gennaio 2012

VOI VOTATE I RICCHI...LORO VI PRENDERANNO L'ANIMA

Ospedale di Legnano: 155 milioni buttati nel cesso,un ospedale nuovo c'era già,ma accontentando destra e sinistra certo si può fare.
Nuova RSA Accorsi,non si sa bene quanti denari siano stati spesi per costruirla,di certo è stata venduta sottocosto per non sforare 'il maledetto patto',chi paga ?? Farmacie alienate,avevamo uova e galline,ora ci accontentiamo di un bel conto corrente inaccessibile...
Piazza S Magno: 3,5 milioni di euro per avere una pavimentazione sempre lercia e che ad ogni intervento(2 o 3 all'anno) bisogna sborsare 11 mila euro per averla pulita 3 giorni,senza contare l'azzeramento storico del centro cittadino...400mila euro spesi per programmare la cementificazione definitiva di tutti i 17 km quadrati della città(ovviamente con agenzie esterne),50 mila per il pgtu... AMGA cede acqua e gas a privati(non prendeteci in giro) e a breve verrà alienato anche il servizio di igiene ambientale,svendiamo il patrimonio di tutti per rimanere strangolati da uno stato centrale alla frutta...Nel 2006 vengono arrestati vicesindaco e imprenditore  di spicco che ammettono le loro colpe patteggiando e i legnanesi 1 anno dopo premiano la stessa giunta con il 57% dei consensi...
Le questioni sono 2: o i legnanesi dormono,o l'opposizione dorme,informarsi fa bene alla salute,ti fa sentire libero,e quando scopri che PD e PDL sono 2 facce della stessa medaglia allora rimane una sola via:
MOVIMENTO 5 STELLE cittadini dalla parte dei cittadini...
(mi sono limitato a storie degli ultimi 7-8 anni,ma sto centrodestra è dal 92 che marcia in qs città...ci sentiamo soffocare...)

Nessun commento:

Posta un commento