Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

domenica 1 gennaio 2012

1.1.2012...mi sento meglio

Pensatela come volete,ma questo è l'anno in cui DEVE succedere qualcosa di grosso...il coma farmacologico non basta più,perchè anche le medicine hanno perso la loro efficacia...ieri sera a mezzanotte costretto in casa di amici al patetico count down televisivo col quel volto di plastica di Carluccio Conti, mi chiedevo cosa ci fosse da festeggiare e ballare e sorridere falsamente alla telecamera...Il festival dell'ipocrisia a pagamento ,culminato con l'esperto in segni zodiacali che sparava le sue cazzate a raffica: il primo VAFFANCULO dell'anno lo dedico di cuore a quell'essere. Ma basta anche con ste tette e culi e oramai anche vagine appena coperte con delle carte di caramelle,sbiottatevi tutte e tutti e facciamola finita di fare i cristianelli della domenica mattina..non c'è una cazzo di idea nuova da + lustri,nè in politica e nemmeno nel campo del divertimento,la cosa + originale nel terzo millennio mi sembra ancora una Tombolata con ricchi premi e cotillon...E basta anche con gli sms da copia-incolla,tutti uguali senza anima,ma non abbiamo la forza di esprimere un sentimento tutto nostro??
Siamo messi bene...
Voglio abbracciare tutto il mondo però,sorridere al passante che mi incrocia per la strada e pensare sempre positivo,è faticoso,ma è un buon proposito per il 2012...Sarà anche la mia una squallida retorica ?? Spero di no,voglio che sia un no,mi impegnerò per farla divenire una realtà.

2 commenti:

  1. Stesse considerazioni fatte stamattina alle sei ad inizio turno con i miei ragazzi, sono troppo incazzati, ma tanto che vedono le 5 stelle

    RispondiElimina
  2. Che bello scoprire chi è fedro...il mito a 5 stelle...e siamo solo al primo di gennaio...

    RispondiElimina